Avada Car Dealer News

I Sistemi in rete metallica anticaduta DELTAXsafe sono specifici per la protezione di persone o materiali su superfici aperte orizzontali o verticali; trovano la loro applicabilità in molti campi in cui è richiesta una protezione collettiva. Sono progettati per la protezione di lucernari e aperture in copertura, per eliporti e per la protezione anticaduta all’interno di vasche etc.

Le reti anticaduta UNI 15057 DELTAXsafe sono costituite da maglia metallica inox o zinco-alluminio e possono essere utilizzate per la protezione dalle cadute in molte applicazioni su edifici industriali, pubblici e polifunzionali, per protezione anticaduta permanente per lucernari, coperture, cupolini e vari altri campi di applicazione.

Le reti possono essere utilizzate come sistema anticaduta per lucernari e cupolini di edifici industriali, venendo fissate alla struttura stessa con telai leggeri e poco invasivi in fune di acciaio;

La rete metallica anticaduta DELTAXsafe permanente che proponiamo ha un’elevatissima resistenza meccanica e soprattutto al taglio con utensili tradizionali.

Le reti sono utilizzate anche come sistema antintrusione e antievasione su strutture carcerarie o edifici adibiti a particolare custodia.

Le reti DELTAXsafe sono realizzate in acciaio armonico proposte confezionate su misura nella versione inox o con protezione in lega di zinco-alluminio. La soluzione è innovativa ed è certificata nel rispetto della norma DIN 15057; secondo le specifiche disposizioni della Regione Veneto, è pedonabile.

L’operazione di taglio e predisposizione dei teli di rete avviene direttamente in Italia, garantendo tempi di fornitura veloci.



    a vostra disposizione

    Richiedi informazioni

    Leave A Comment