Avada Car Dealer News

Alsipercha con Binario di sicurezza è la combinazione, nell’intera gamma di accessori Alsipercha disponibili, con una linea vita rigida (certificata ATEX) che elimina il possibile effetto pendolo in caso di caduta dell’operatore che lavora in quota.

Questo articolo é utilizzato soprattutto in ambienti industriali nelle baie di carico e scarico su camion cisterna.

Alsipercha con binario di sicurezza offre una soluzione efficace e affidabile di protezione anticaduta a 6,5 m di altezza.

Permette la protezione fino a 2 utenti contemporaneamente (per una lunghezza massima di 12 m).

Il disositivo retrattile collegato ad un carrello scorre lungo il binario rigido RAIL, seguendo l’utilizzatore in ogni momento.

Il dispositivo sta permanentemente sopra la testa dell’utente, riducendo così il potenziale effetto pendolo prodotto in caso di caduta.

Disponibile in due possibili combinazioni standard con binario da 6 ml e 12 ml, consente anche estensioni di 6 ml e offre la possibilità di assemblaggio in un formato fisso o pieghevole, permettendo di spostare l’intero sistema senza che interferisca con altri elementi.

Il processo di installazione è facile e può essere assemblato e installato in poche ore.

Una volta selezionata e preparata la zona in cui verrà utilizzato Alsipercha, si seleziona e installa l’accessorio scelto.

Successivamente, utilizzando un’adeguata attrezzatura di sollevamento, si inserisce Alsipercha nell’accessorio precedentemente installato.

Infine usando un’adeguata attrezzatura di sollevamento, si potrà collegare il binario (fisso o pieghevole) ai dispositivi retrattili. 

A questo punto l’utente è pronto per connettersi al dispositivo retrattile ed iniziare ad utilizzare il sistema anticaduta.

G.F. Sicurezza lo commercializza Alsipercha in tutta italia con il servizio di solo fornitura o fornitura e installazione.

    a vostra disposizione

    Richiedi preventivo

    Leave A Comment