Avada Car Dealer News

Le passerelle di sicurezza in alluminio sono utilizzabili per agevolare e mettere in sicurezza i passaggi su tetti con superfici fragili, scivolose o non calpestabili; oppure per lo scavalco di ostacoli o per creare percorsi obbligati. Studiate per resistere nel tempo alla corrosione e alle deformazioni, utilizzano supporti realizzati su misura e si adattano a tutti i tipi di tetti.

Con all’ausilio di scale progettate e costruite secondo la necessità, le passerelle possono essere utilizzate per il superamento di shed o il superamento di forti pendenze e secondo le esigenze progettuali, con appositi accessori, si possono creare angoli per compiere cambi di direzione.

Le passerelle di sicurezza possono essere integrate con il parapetto affinché possano diventare un sistema di protezione collettiva, permettendo così il transito di persone in sicurezza anche senza l’ausilio dei dispositivi di protezione individuale.

Il piano di camminamento deve essere bugnato e forato per favorire lo smaltimento dell’acqua piovana rendendo la passerella antiscivolo. Le passerelle vengono costruite secondo le norme europee EN 14122-2 e EN14122-3 a cui la passerella fa riferimento.

G.F. Sicurezza offre varie tipologia di passerelle progettate e fabbricate su misura.

Leave A Comment