mascherina unica antivirale

Mascherina Unica Antivirale

G.F. Sicurezza propone la mascherina UNICA antivirale; mascherina certificata classe I tipo IIR EN 14683:2019 attiva contro virus e batteri con difesa antivirale certificata.

PROTEZIONE E CONFORT

La mascherina UNICA è creata per raggiungere il massimo di filtrazione e resistenza mantenendo un’alta respirabilità.

La sua forma è studiata per facilitare la respirazione, grazie ad una camera d’aria che si forma tra il viso e la mascherina.

Gli o-ring inseriti negli elastici, permettono di regolare la lunghezza, per adattare perfettamente al proprio volto la mascherina.

TRATTAMENTO TOTAL DEFENCE

la mascherina UNICA antivirale ha un innovativo rivestimento superficiale nanotecnologico che impedire l’adesione di goccioline, sostanze grasse e/o proteiche (virus), sulla superficie del tessuto.

Unica è attiva h24 contro batteri e virus, grazie all’azione di sostanze altamente ossidanti che rendono inattivi gli agenti patogeni provenienti dall’ambiente esterno e/o contenuti nelle goccioline da pazienti contaminati covid-19.

La presenza di sostanze altamente ossidanti, rende il tessuto con caratteristiche ANTIVIRUS su ceppo virale SARS -Cov-2 o coronavirus secondo la norma ISO 18184:2019.

DESCRIZIONE

E’ una mascherina facciale ad uso medico di tipo I, lavabile, non sterile, composta da 3 strati in cotone/TNT/poliestere.

La mascherina UNICA antivirale è destinata a essere utilizzata dai pazienti e altre persone, al fine di ridurre il rischio di diffusioni delle infezioni, in particolare in situazioni epidemiche o pandemiche.

G.F. Sicurezza può fornire anche stock con grafiche personalizzate secondo esigenze del committente.

    a vostra disposizione

    Richiedi preventivo

    Related Posts

    Leave A Reply